16/06/2012

Tendenze estate 2012: Stampe di frutta e verdura


La moda arriva a tavola. O meglio, è la tavola che diventa fonte di ispirazione per i migliori fashion brand che, in questa primavera-estate 2012, ci hanno proposto tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori che si ispirano proprio ai cibi. Per la maggiore vanno le stampe con frutta e verdura, anche se non mancano altri cibi che solitamente siamo abituati a vedere in cucina e non nel nostro guardaroba. Dolce&Gabbana, in particolare con il suo brand giovane D&G, la fa da padrone con questo trend che diventa davvero molto gustoso!


Se nella sua sfilata a Milano Moda Donna P/E 2012 Moschino Cheap and Chic ci aveva addirittura presentato un abito a forma di fragola gigante, oltre ad abiti con mele e altri dettagli fruttati, ecco che anche altri brand hanno fatto lo stesso. Se la collezione Versace for H&M 2012 è ricca di costumi da bagno, oltre che di accessori e di look, fruttati, non sono da meno le linee di altri marchi che hanno deciso di deliziarci con creazioni impreziositi da dettagli mangerecci davvero golosi!!


Anche i nostri piedi vestono il tema culinario che agli stilisti è piaciuto in maniera particolare in questa primavera-estate 2012. Se praticamente tutte le scarpe che Donatella Versace ha presentato nella sua capsule collection 2012 per il marchio di moda low cost svedese H&M si declinano in questo mood, non sono da meno le ballerine che ci presenta Love Moschino, che propongono un dettaglio nella parte anteriore con frutta di stagione!









0 comments:

Post a Comment

Twitter YouTube Facebook
Standard Image Banner 300 x 250