25/06/2012

Make up Occhi Fluo

Colori psichedelici e decisamente appariscenti prendono il posto delle nuances scure dell'inverno e di quelle tenui e delicate pensate per la primavera. Direttamente dagli anni '70 e '80 prende nuovamente piede la tendenza che vede protagonisti colori vivaci, acidi e forti.

Cromie vibranti che seguono la scia del color block dell'anno passato, ma questa volta in primo piano ci sono gli occhi: le palpebre si colorano di sfumature cariche e toni shocking, creando un look pop.


Makeup sfumati e non definiti che rendono lo sguardo misterioso e vivace, ma anche linee grafiche che definiscono l'occhio per un look più strong, come quello proposto da Re Giorgio.
Da Moschino Cheap & Chic a Dior, passando per Antonio Marras e Cacharel, gli stilisti hanno fatto sfilare sulle passerelle della Primavera/Estate 2012 look multicolor.
Occhi pronti a osare con sfumature tangerine, fucsia, turchesi e verdi, che rendono lo sguardo magnetico e profondo.
Non solo: oltre ai colori neon, sulla scena ci sono i glitter e gli ombretti shimmer, ideali per creare i punti luce e illuminare lo sguardo.
La tendenza fa un'eccezione e per creare la giusta luminosità propone nuances chiare e perlate
Accontentata anche chi ama il colore ma non vuole osare con sfumature neon: ci pensa Dolce & Gabbana con la Smooth Eye Colour Quad Bouquet, palette dalle cromie accese e luminose ma più tenui.
Che sia esso shimmer o mat, intenso o più soft, il protagonista indiscusso del make-up di stagione è sicuramente uno solo: il colore.

0 comments:

Post a Comment

Twitter YouTube Facebook
Standard Image Banner 300 x 250