19/06/2012

Album di nozze di Barbie e Ken !

Se anche voi amate i dettagli dei matrimoni più chic e da piccole avevate una vera passione per le bambole Barbie e Ken, non potrete certo rimanere insensibili di fronte a queste divertentissime immagini dell’album di nozze di Barbie e Ken realizzato in stile reportage e che ricorda davvero molto gli album veri! Assolutamente geniale!

Vi consiglio di gustarvi con calma la nostra gallery perché questo servizio è davvero bellissimo e non tralascia alcun particolare, proprio come nei matrimoni veri! Favoloso!L’album è stato realizzato dalla fotografa Beatrice de Guigne che ha colto, anche in Barbie e Ken, esattamente gli stessi atteggiamenti della maggior parte degli sposi.

Come dice la stessa fotografa, che si è davvero immaginata l’evento, Barbie e Ken si sono sposati al Faraway Castle, in Plasticity. La sposa ha comprato l’abito da The Fairy Godmother mentre le scarpe provengono dal Cinderella Store. L’abito dello sposo è invece stato acquistato da The Prince Charming Emporium.
Una lunghissima storia d’amore, dato che la coppia si è incontrata circa 50 anni fa e dato che lei era decisamente stanca di aspettare la proposta, ha chiesto al su Ken di sposarla!


0 comments:

Post a Comment

Twitter YouTube Facebook
Standard Image Banner 300 x 250