04/07/2012

Roberto Cavalli Collezione P/E 2012

Nella settimana della moda Milanese non poteva di certo mancare il nome di Roberto Cavalli, il genio delle tendenze modaiole ha presentato ufficialmente la collezione primavera estate 2012 senza deludere le aspettative di nessuno.
Milano Moda Donna è un evento molto importante per capire le tendenze del settore e ovviamente non potevamo farvi mancare le proposte presentate da Roberto Cavalli. Lo stilista ha pensato a una donna seducente, capace di indossare abiti in stile barocco ed essere bella in qualsiasi occasione.


Alcuni vestiti hanno un design decadente con tocchi in stile retrò anni 20 ma che affascinano in ogni caso. Sinceramente questo dettaglio è stato già visto all'interno di altre sfilate ma Cavalli riesce a dare un tocco di stile con l'inconfondibile stile animalier che non mancherà nemmeno nel 2012.
Alle creazioni, si potranno abbinare anche delle borse caratteristiche, come la handbag Florence dedicata alla città natale dello stilista. Che ne dite? Vi piace la proposta di Cavalli per l'estate 2012?



























0 comments:

Post a Comment

Twitter YouTube Facebook
Standard Image Banner 300 x 250