08/08/2012

Vacanze al femminile

Se siete mamme single con bambini, gruppi di amiche, o semplicemente donne che hanno voglia di essere coccolate, abbiamo la soluzione per le vostre vacanze ideali.

Si chiama www.alberghidelledonne.com ed è un sito internet che comprende diverse strutture, hotel, SPA, che aderiscono alla sempre più diffusa esigenza femminile di avere delle vacanze nelle quali non solo lasciare lo stress legato al quotidiano a casa, ma anche trovare un servizio pieno di accorgimenti creati appositamente per il gentil sesso, senza che nessun dettaglio venga lasciato al caso.

Tra gli infiniti servizi pensati esclusivamente a noi abbiamo l’asciugacapelli con diffusore per la piega in camera, l’estetista per i migliori trattamenti estetici, su richiesta si danno lezioni di trucco, e per chi viene in compagnia dei propri pargoli si trovano servizi su misura per il bambino con baby sitter a prezzi modici, per permettere alle mamme di usufruire di tutti i servizi a loro dedicate, lasciando i bambini in mani esperte e fidate.
I pacchetti sono “preconfezionati” sebbene personalizzabili e sono pensati per le mamme, i gruppi di amiche, le donne d’affari, ma anche le coppie e le famiglie sono prese in considerazione, aggiungendo un occhio di riguardo per la signora.

Far rilassare una donna richiede forza, pazienza e approfondite conoscenze, qualcuno ne ha fatto uno scopo.. approfittiamone!

0 comments:

Post a Comment

Twitter YouTube Facebook
Standard Image Banner 300 x 250