23/08/2012

Acconciature sposa estate 2012

Le spose dell’estate 2012, per essere chic, dovranno avere delle acconciature molto naturali, meglio se con trecce e fiori. La treccia è infatti la vera tendenza dell’estate ma anche dei prossimi mesi: ovviamente ogni acconciatura dovrà essere in linea con il vostro abito e con lo stile del matrimonio.

Le trecce saranno morbide per una sposa con uno stile country chic, più definite ed eleganti per una sposa con uno stile più da sera.

Le trecce sono il vero must della primavera estate 2012. Si tratta inoltre di acconciature decisamente adatte per le spose che vogliono uno stile romantico e raffinato. Le acconciature troppo tirate e geometriche invece, sono passate di moda. Raccomandiamo sempre, prima del vostro matrimonio di fare almeno una prova con il parrucchiere per essere sicure che capisca lo stile che vi piace. Le trecce possono essere raccolte, creando uno chignon basso, possono essere lasciate ricadere sulle spalle o possono creare dei movimenti unici e raffinatissimi. Purtroppo però per realizzare delle trecce e delle acconciature come quelle che potete vedere nella nostra gallery, avrete bisogno di una massa di capelli abbastanza fluente e soprattutto di una buona lunghezza.

















0 comments:

Post a Comment

Twitter YouTube Facebook
Standard Image Banner 300 x 250