23/04/2012

Sposa: E' tutto nella tavola

Quando si parla di matrimoni, c'e cosi tanto da pensare che è facile trascurare un elemento molto importante, "Il Tavolo".

Oltre alla biancheria da tavola e centrotavola floreale, mancano i dettagli .. dopo tutto i vostri ospiti staranno la maggior parte della notte seduti attorno a questi tavoli.

Pertanto è fondamentale che questi tavoli siano immacolati e disposti con ogni piccolo dettaglio da creare un bel colpo d'cchio per i vostri ospiti.

Quando si progetta un tavolo, è necessario prendere in considerazione la struttura, il colore, il tema e l'armonia visiva. Scegliete una tela vibrante per il tavolo che vada in armonia con il vostro centrotavolo. Le candele aggiungono un tocco romantico ed elegante ma non esagerate! Posate, piatti e bicchiere sono molto importanti per aggiungere opulenza ai vostri tavoli. Le bomboniere sono anche un ottimo modo per aggiungere colore e dimensione ai vostri tavoli, scegli delle bomboniere che complementino il vostro tema. Infine aggiungere nomi e segnaposti sono delle idee magnifiche per dare un tocco personalizzato ai tavoli.

Buona fortuna !!!



1 comments:

Bellissimo questo tavolo !!!

Post a Comment

Twitter YouTube Facebook
Standard Image Banner 300 x 250