08/10/2012

Come truccarsi ad Halloween

Halloween 2012 è alle porte e per essere cool nella notte delle streghe non basterà sfoggiare un costume o una maschera originale ma è importante anche il trucco che sceglierete che donerà un tocco tutto vostro al vostro look. Inoltre, se avete capito che indossare una maschera vera e propria non fa per voi ma volete stupire tutti con un make up da urlo (nel senso letterale del termine) seguite i nostri consigli di stile per essere perfette nella notte horror per eccellenza.


Per quanto l’abbigliamento da sfoggiare durante la notte di Halloween, sia che siate state invitate ad una festa a casa di amici sia che vi troviate in un locale, avete due opzioni: comprare un vero proprio costume con tanto di accessori oppure adottare un look più semplice, magari un abito scuro, che sia appropriato all’atmosfera della serata ma che non faccia parte di una maschera vera e propria.



Se la vostra scelta è andata sulla seconda opzione, a questo punto, non potrete assolutamente fare a meno di un make up strepitoso per apparire uniche e per distinguervi dalla folla. Non vorrete sfoggiare il classico make up di tutti i giorni, giusto? 











Iniziamo con il proporvi alcuni video tutorial che abbiamo scovato sul web e abbiamo ritenuto che facessero proprio al caso vostro. I primi due sono un po’ datati (risalgono all’anno scorso) ma sono sempre attuali. La truccatrice è la celebre Clio Make Up che, nel primo tutorial, vi spiega come trasformarvi in una vampira sensuale.


 Nel secondo, video, invece, la celebre make up artist si diverte a trasformarsi in un inquietante zombie.

0 comments:

Post a Comment

Twitter YouTube Facebook
Standard Image Banner 300 x 250