15/10/2012

Colori di tendenza Autunno/Inverno 2012/2013

Questo autunno-inverno 2012/2013 sarà all’insegna dei colori preziosi ed eleganti. Ne sono una dimostrazione le creazioni che potete ammirare nella nostra galleria di immagini e che sono declinate in nuance che non potranno mancare nel nostro guardaroba della stagione fredda, sia per quello che riguarda i capi di abbigliamento sia per quello che concerne gli accessori, dalle scarpe alle borse passando per i gioielli e i foulard. I colori mai più senza di questo autunno-inverno 2012/2013, infatti, saranno il nero, l’oro e l’argento, tonalità che possiamo facilmente abbinare con tutto e che ci danno un’aria sofisticata in ogni occasione possibile e immaginabile!


Il nero è il colore dell’eleganza: lo sfoggiamo con molto piacere ogni volta che non sappiamo cosa metterci, perché sappiamo benissimo che con un tubino nero possiamo risolvere moltissimi problemi di look. Gli accessori declinati, poi, in questa tonalità sono perfetti per essere indossati con ogni altro colore: una scarpa nera e una borsa black non possono mai mancare, in ogni stagione.

L’oro è il colore più prezioso che ci sia: perfetto per la sera, in look elegantissimi, se dosato alla perfezione può diventare perfetto anche per il giorno, magari sfoggiato in una camicia abbinata ad un jeans dal gusto più casual chic. Anche gli accessori oro sono molto versatili e indicati soprattutto quando vogliamo far brillare un look un po’ sottotono.
L’argento, infine, è un colore giovane, sobrio, che come le altre due tonalità è facilmente abbinale con ogni nostro look, non solo per la sera, ma anche per il giorno. Possiamo anche scegliere con tranquillità accessori di questa tonalità, che daranno un po’ di brio e di stile frizzante ad ogni nostro outfit, anche quello più monotono o triste!

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei look più glamour che i migliori stilisti di moda ci hanno proposto, seguendo il trend di questi tre colori, nelle loro interessantissime collezione di moda per l’autunno-inverno 2012/2013. Dateci un’occhiata e diteci un po’ cosa ne pensate!









0 comments:

Post a Comment

Twitter YouTube Facebook
Standard Image Banner 300 x 250