21/02/2013

New York Fashion Week 2013

Alla New York Fashion Week 2013 la moda è per tutti i gusti!
Red Valentino, Juicy Couture e J Brand: ecco un assaggio delle collezioni dalla Grande Mela

Photobucket

La New York Fashion Week 2013 è appena trascorsa, tutte le collezioni hanno calcato il palco più cool della Grande Mela e i pronostici sulle tendenze della prossima stagione autunno/inverno hanno lasciato il posto agli splendidi lavori di alta moda.


Volendo proporvi un assaggio prelibato che potesse accontentare i gusti di molti di voi, abbiamo selezionato tre stilisti dallo stile unico che in questa occasione non hanno deluso le aspettative di nessuno: Red Valentino, Juicy Couture e J Brand.

Red Valentino

Photobucket

Gonne voluminose e minigonne, mantelline e deliziosi abitini, Red Valentino è l’ingrediente perfetto per i palati più romantici.
 Con stampe e ricami a metà tra la fiaba di Hansel e Gretel e le Matrioske russe, la collezione ci presenta un look “da favola” completato dagli eccentrici accessori: cerchietti con fiocco, calze fino al ginocchio corredate da merletti, rose rosse su scarpe nere. In questa Fashion Week Red Valentino ha voluto farci sognare!

Photobucket

Juicy Couture
Pensando alla donna casual della city, Juicy Couture disegna una collezione piena di vestitini leggeri e pantaloni eccentrici, ricca di righe e stampe floreali dai colori a volte forti e a volte delicati, mixando il look rock allo stile bon ton per soddisfare tutte le preferenze.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

J Brand
Contrapponendosi alle bamboline dalle gote rosa di Red Valentino, J Brand propone pallide modelle vestite di una gamma cromatica che dal nero al grigio al bianco lascia che la fantasia si sbizzarrisca più sui tessuti e sul design che sul colore. Il risultato è un look aggressivo ma comunque molto femminile, che ci ricorda come la bellezza possa declinarsi in molteplici sfumature.

Photobucket

Photobucket

0 comments:

Post a Comment

Twitter YouTube Facebook
Standard Image Banner 300 x 250